Caso Balotelli, la Roma sta con Mario: "Il razzismo è inaccettabile"

Su twitter la società giallorossa ha diffuso un messaggio di solidarietà verso l'attaccante del Brescia: "Episodi intollerabili. E' ora di scegliere da che parte stare"
Caso Balotelli, la Roma sta con Mario: "Il razzismo è inaccettabile"
3 min

ROMA - "La Roma si schiera al fianco di Mario Balotelli per gli insulti razzisti di domenica. Che siano 20 o 2000 persone, il razzismo è inaccettabile. E' ora di scegliere da che parte stare, tra chi è pronto a opporsi al razzismo e chi gli permetterà di distruggere il gioco che amiamo". Questo il tweet del club giallorosso che, oltre a esprimere solidarietà nei confronti dell'attaccante del Brescia, chiede a tutti di schierarsi e opporsi a un fenomeno, quello del razzismo che rischia di distruggere il calcio in tutta la sua bellezza.

Balotelli, la risposta al capo ultrà: "Siete la rovina"

Lapo Elkann su Instagram: "Forza Mario"

Anche Lapo Elkann si schiera con Balotelli. "Sei un italiano e hai fatto tanto per l'Italia in Nazionale e ahimè anche per l'Inter e il Milan. Forza Mario, Forza Balotelli io sto con te insieme a tutto il team di Italia Independent". E' questo il messaggio che l'imprenditore torinese, dall'account Instagram di Italia Indipendent, ha voluto mandare all'attaccante del Brescia colpito da attacchi razzisti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA