Florenzi perde la fascia... su Fifa 20. Il videogame consiglia Dzeko capitano

Nel videogioco un assistente virtuale sconsiglia di nominare capitano il terzino giallorosso
Florenzi perde la fascia... su Fifa 20. Il videogame consiglia Dzeko capitano
TagsRomaFlorenzi

ROMA - Ha giocato la sua ultima partita da titolare lo scorso 20 ottobre, nello zero a zero di Marassi contro la Sampdoria. Da allora Alessandro Florenzi ha totalizzato solamente diciassette minuti e ben sette panchine senza esere utilizzato. Il terzino giallorosso vive uno dei suoi momenti calcistici più duri della sua carriera, con tanti dubbi sul futuro e poche presenze in stagione. Dzeko è diventato automaticamente il capitano quando la squadra scende in campo senza il numero 24, e molti tifosi stanno suggerendo alla Roma di ufficializzare il passaggio della fascia al bomber bosniaco.

Curiosità, anche il famoso videogame Fifa 20 'sconsiglia' di nominare Florenzi capitano: all'inizio della modalità carriera di allenatore nella Roma, arriva una mail da parte dello staff del club con scritto: "Buongiorno mister, ho notato che il capitano scelto per la prossima partita contro il Porto è poco carismatico. Le suggerirei di consegnare la fascia a Edin Dzeko, le cui doti da leader avranno un impatto positivo sui compagni durante il match. La decisione finale, comunque, spetta a lei. Saluti, assistente allenatore". Tra lo stupore degli utenti di Fifa, Florenzi rischia di essere 'declassato' anche virtualmente

Mkhitaryan, niente Armenia: punta al rientro in gruppo. E presto sarà papà

Zaniolo campione di solidarietà: baci e maglia al piccolo Tommy
Guarda il video
Zaniolo campione di solidarietà: baci e maglia al piccolo Tommy

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti