Gol e assist: Aquilani e Totti incantano. E che siparietti! VIDEO

I due romani e romanisti, riuniti con la stessa maglia dopo dodici anni, hanno dato spettacolo con la divisa della Totti Sporting Club
Gol e assist: Aquilani e Totti incantano. E che siparietti! VIDEO
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Vittoria tutta romana e romanista. La Totti Sporting Club ha battuto l'Atletico Eur con un tre a zero firmato da chi ha vestito la maglia della Roma. Il primo gol lo ha realizzato Romondini, poi le due magie firmate Alberto Aquilani e Francesco Totti. I due si sono scambiati gli assist dei rispettivi gol, e hanno regalato spettacolo sotto la pioggia caduta al circolo della Longarina. Gli applausi dei tifosi, ma anche quelli dei compagni di squadra che hanno rivisto una coppia che da ben dodici anni non giocava insieme. "Francè te la ricordi la rabbona di Aquilani e il tuo gol contro il Milan?", ha urlato un tifoso della Roma... Il sorriso dell'ex capitano ha parlato al suo posto. 

Zaniolo come Totti: campione di solidarietà con il piccolo Tommy

Nota curiosa a inizio match. "Ma chi è questo scenziato che ha deciso le maglie?". Totti non aveva tutti torti: entrambe le squadre si sono presentate con la divisa verde, facile da confondere per i sedici in campo. Poi il siparietto con l'arbitro, che dopo aver visto Totti ha perso il fischietto: "Ma che te lo sei mangiato?", ha scherzato il numero 10.  Dopo il cambio maglia della squadra avversaria si è ripreso a giocare, poi all'intervallo Francesco ha scherzato con il figlio Cristian, a bordocampo senza ombrello: "Guarda che ti ammali... Già ti sento raffreddato". Padre amorevole e campione senza età. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA