Roma, Smalling compie 30 anni: gli auguri del Manchester United

Il difensore inglese festeggia il compleanno, dall'Inghilterra arriva una speciale dedica da parte del club che detiene ancora il suo cartellino
Smalling© LAPRESSE
2 min

ROMA - Primo compleanno nella Capitale per Chris Smalling, ma potrebbe anche non essere l'ultimo. In questi primi mesi di Roma il neo-trentenne inglese ha convinto tutti: i tifosi, i compagni di squadra, Fonseca e la società. Ecco perché l'idea di Petrachi è quella di riscattare il cartellino del difensore, anche se non alle condizioni precedentemente stabilite con il Manchester United. Il club giallorosso ci sta lavorando, vorrebbe provare a ottenere uno sconto rispetto alla valutazione di 18 milioni pattuita in estate e investirne "solo" 15, facendo di fatto scalare la spesa per il prestito oneroso pagata ad agosto. Al momento c'è solo questa differenza di 3 da domanda e offerta a impedire la conclusione della trattativa, anche perché il giocatore di proprietà dei Red Devils avrebbe dato il suo ok al trasferimento a titolo definitivo in Serie A.

Smalling compie 30 anni, gli auguri del Manchester United

Intanto, in occasione del suo trentesimo compleanno, da Manchester arrivano gli auguri speciali del club che detiene ancora il suo cartellino. Sui suoi social media, infatti, lo United ha pubblicato un video del gol realizzato dal difensore in una sfida contro il City (dove all'epoca giocava Edin Dzeko), la finale del Community Shield vinta 3-2 in rimonta il 7 agosto 2011 a Wembley: "Come si potrebbe dimenticare questa vittoria nel derby? Buon compleanno Chris Smalling".


© RIPRODUZIONE RISERVATA