Zaniolo, amore per la Roma: "Bacerò la maglia a ogni gol"

Il trequartista giallorosso sul futuro in Premier League: "Non è da me". Su Totti: "Il paragone è un aiuto in più per migliorare"
Zaniolo, amore per la Roma: "Bacerò la maglia a ogni gol"© AP
2 min

ROMA - Nicolò Zaniolo pazzo della Roma. Il trequartista giallorosso dopo le dichiarazioni rilasciate ieri al nike Store di Via del Corso, è tornato nuovamente a parlare del suo rapporto con la città e il club giallorosso. L'ex Inter parlando al Daily Mail della possibilità di trasferirsi in Premier League, ha di fatto giurato amore alla Roma: "Sarebbe facile dire ‘Sì, perché no’, ma non sarebbe da me. Dico la verità, recentemente ho baciato la maglia della Roma e voglio farlo ogni volta che segnerò”.

Cinque gol dall'inizio della stagione, Zaniolo sta vivendo un momento da sogno grazie al suo impegno in allenamento e alla serietà fuori da Trigoria: “Non ho tempo di andare in giro per la città, la mia routine è allenamento, casa e partite. Quando ho del tempo libero sto con la mia famiglia e con la mia ragazza. Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo e quanto apprezzo quando urlano il mio nome. È una cosa che miesalta“. Sul paragone con Totti: “Lui è un’icona, è difficile da spiegare quanto sia importante per la Roma e per l’intera città. Il paragone con lui è una motivazione in più per dare il massimo ogni giorno“.

Roma, Veretout: "L'obiettivo è tornare in Champions League"


© RIPRODUZIONE RISERVATA