Jesus non convocato, ma che allenamento! Poi quella battuta su Spinazzola...

Il difensore brasiliano non ha preso parte alla trasferta in Turchia, ma questa mattina si è allenato con il gruppo tra scherzi, risate e battute
Jesus non convocato, ma che allenamento! Poi quella battuta su Spinazzola...© LAPRESSE
3 min

ROMA - Si è allenato regolarmente con il gruppo, ha sostenuto tutta la sessione con impegno e intensità ma anche col sorriso e la simpatia che lo ha contraddistinto nella sua esperienza alla Roma. Juan Jesus non è però stato convocato da Paulo Fonseca per la trasferta in Turchia, così alla fine dell'allenamento è tornato a casa dalla famiglia e domani si ripresenterà a Trigoria per un lavoro individuale. "Non l'ho convocato per scelta tecnica, non possiamo utilizzare tutti i giocatori in Europa", le parole di Fonseca in conferenza stampa.

Il tecnico ha deciso così di portare a Istanbul Nikola Kalinic, rientrato ad allenarsi con il gruppo due giorni fa dopo uno stop di ben due mesi, e non Juan Jesus sebbene domani in panchina ci sarà solamente un difensore centrale a disposizione per eventuali cambi. Juan Jesus in allenamento non ha battuto ciglio, ha lavorato con professionalità e la solita simpatia. Gli scherzi con i compagni di squadra, l'impegno degli esercizi fisici e tattici, ma ache qualche battuta di troppo sull'infortunio accorso a Leonardo Spinazzola. "Dottore, si è rotto! È la caviglia, salta la partita!", ha urlato ironicamente il difensore centrale tra lo stupore dello staff giallorosso e dei giornalisti presenti al Fulvio Bernardini. Una battuta che Fonseca potrebbe non aver gradito, visti i tanti infortuni che hanno penalizzato la Roma in questi primi mesi della stagione. 

Roma, out Florenzi e Pastore. Paura Spinazzola, cade a terra: "Campo di m****"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA