Roma, Kluivert: "Grazie Fonseca, ma posso dare di più!"

Così l'esterno olandese: "Era una partita difficile ma siamo partiti fortissimo. Sono felice per il gol". E Dzeko: "Abbiamo dato una grandissima risposta in un match insidioso"
Kluivert© EPA
2 min

ISTANBUL (Turchia) - "Abbiamo giocato molto bene, da squadra. Siamo partiti bene sin dai primi minuti di gioco ed abbiamo fatto tre gol: era importante per noi, perchè era una partita difficile contro un avversario forte". Così Justin Kluvert, giovane esterno della Roma, commenta ai microfoni di Sky la vittoria contro il Basaksehir. "L'allenatore mi sta aiutando molto. Sto migliorando, ma posso dare ancora di più. Sono felice per il gol, ma devo continuare così. Mi alleno molto, poi in partita cerco di stare calmo", aggiunge.

Roma, Dzeko: "Ci aspettavamo di più dal Basaksehir"

"Abbiamo dato una bella risposta, ci aspettavamo più problemi. Era una partita pericolosa, perchè perdere voleva dire uscire. Invece l'abbiamo fatta molto bene". Così Edin Dzeko, attaccante della Roma, commenta ai microfoni di Sky la vittoria contro il Basaksehir. "Si vede la mano del mister, una squadra che vuole giocare sempre il pallone e dobbiamo continuare così perchè giochiamo ogni 3 giorni e tutte le partite sono importanti", aggiunge. "Abbiamo una squadra forte che se non gioca uno c'è sempre un altro pronto", spiega ancora Dzeko. "Quando non segni diventi nervoso, invece bisogna essere sereno perchè il gol arriva. Poi la cosa più importante è vincere", conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA