Roma, Dzeko out per influenza. Kluivert e Pastore alle prese con un edema

L'attaccante bosniaco questa mattina non si è allenato per una sindrome influenzale. L'olandese ha un edema alla coscia, l'argentino invece all'anca
Roma, Dzeko out per influenza. Kluivert e Pastore alle prese con un edema© Getty Images
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Comincia la settimana di preparazione al delicato e importante match di venerdì sera contro l'Inter di Antonio Conte. Questa mattina la Roma si è allenata a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ieri da Fonseca: chi ha giocato contro il Verona ha svolto lavoro di scarico, il resto del gruppo invece si è allenato regolarmente. Assente dal Fulvio Bernardini Edin Dzeko: il centravanti bosniaco è rimasto a casa per una sindrome influenzale che lo ha colpito ieri, da valutare il suo rientro in gruppo domani. 

Terapie invece per Javier Pastore e Justin Kluivert: il trequartista argentino, fuori dai convocati per le partite contro Brescia, Istanbul Basaksehir e Verona, è alle prese con la contusione all’anca che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito e per questo prosegue nel programma individuale. Discorso simile per Kluivert, costretto a uscire al 32' della gara contro il Verona: l'attaccante olandese ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA