Roma, sale l'ansia per Dzeko: ancora out per febbre a due giorni dall'Inter

Preoccupano le condizioni del centravanti che non si allena dalla sfida di domenica scorsa contro il Verona. Domani il giorno decisivo
Roma, sale l'ansia per Dzeko: ancora out per febbre a due giorni dall'Inter© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Sale l'ansia per le condizioni di Edin Dzeko, ancora fermo a casa per la sindrome influenzale che lo ha colpito lunedì scorso. L'attaccante bosniaco non si allena da tre giorni e le sue condizioni cominciano a destare preoccupazioni nel club gialloross, a due giorni dalla delicata sfida contro l'Inter di Antonio Conte. Questa mattina Dzeko non ha raggiunto il centro sportivo Fulvio Bernardini ma è rimasto a casa, ancora debilitato dall'influenza. Domani mattina Fonseca dirigerà l'ultimo allenamento prima della sfida di San Siro: se la febbre oggi dovesse scendere, il giocatore potrebbe essere recuperato e portato a Milano, altrimenti il tecnico sarà costretto a fare a meno del prezioso centravanti. 

Discorso simile per Justin Kluivert, più fuori che dentro le convocazioni di Fonseca per l'Inter. L'attaccante olandese ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione rimediata nella gara di domenica scorsa contro il Verona. Anche oggi il giocatore ha lavorato individualmente (così come Pastore), e probabilmente non riuscirà a prendere parte alla sfida di dopodomani. 

Cristante, visita di Controllo dal prof. Orava: ecco le buone notizie


© RIPRODUZIONE RISERVATA