Solskjaer spaventa la Roma: "Smalling tornerà al Manchester United"

Il tecnico norvegese in conferenza stampa: "Mi aspetto che Chris rientri in estate". Ma la Roma continua a trattarlo
Solskjaer spaventa la Roma: "Smalling tornerà al Manchester United"© LAPRESSE
3 min

ROMA - Una mossa per accellerare l'acquisto da parte della Roma di Chris Smalling, oppure la volontà reale di riprendersi un giocatore che sta tanto facendo bene in questa stagione, questo solo il tempo lo dirà. Ma dall'Inghilterra giungono voci che sicuramente preoccuperanno i tifosi giallorossi.

Il tecnico dello United Solskjaer non ha dubbi riguardo il futuro di Smalling: “Se mi aspetto che Chris ritornerà la prossima estate? Sì”  ha risposto in conferenza stampa. Il norvegese ha poi aggiunto: “Non sarebbe potuto restare senza essere titolare, così abbiamo deciso per il prestito. Sono davvero contento per lui, ora possiamo vedere che è un top player”. Il difensore inglese è arrivato a Roma con la formula del prestito secco a tre milioni di euro: in soli tre mesi ha conquistato la piazza giallorossa, nonché il tecnico Paulo Fonseca che recentemente in conferenza stampa aveva dato il suo ok all'acquisto del forte difensore: "Smalling resta anche il prossimo anno", le sue parole del 25 novembre scorso. 

Noi nemici del razzismo

Tra domanda e offerta c'è ancora distanza. Il Manchester United valuta Smalling 20 milioni di euro, la Roma al momento sarebbe pronta a mettere sul piatto circa dieci milioni: la sensazione è che a metà strada, con quindici milioni, l'affare possa chiudersi. Sempre che Solskjaer non voglia riprenderselo. Sempre che il norvegese resti anche il prossimo anno sulla panchina dello United

Dzeko non ce la fa: ecco come giocherà la Roma contro l'Inter


© RIPRODUZIONE RISERVATA