Dubai, Maldive, Curacao e.. Un matrimonio: ecco il Natale della Roma

Alcuni giocatori hanno deciso di volare al caldo, altri di passare le vacanze in famiglia. Un difensore invece domani si sposerà
Dubai, Maldive, Curacao e.. Un matrimonio: ecco il Natale della Roma
Jacopo Aliprandi
4 min

ROMA - Tutti in vacanza, arrivederci al 30 dicembre. Dieci giorni di relax per i giocatori e le loro famiglie, dopo le fatiche delle ultime settimane e la vittoria di venerdì scorso contro la Fiorentina. Meritato riposo visto il successo al Franchi e il quarto posto confermato con bel gioco e risultati positivi. E allora, come di consueto nelle soste invernali, ecco i giocatori chiudere le valigie e volare nelle mete turistiche più affascinanti ed esclusive. Sempre però facendo attenzione alla forma fisica: proprio per questo Fonseca ha consegnato a ogni giocatore un programma di allenamento per le vacanze. 

Fonseca e la festa con i tifosi della Roma all'autogrill

Dzeko, la moglie Amra e i figli, hanno deciso di trascorrere il Natale nel caldo di Dubai, così come Perotti e la famiglia. Meta calda anche per Alessandro Florenzi, Ilenia e la piccola Penelope che sono volati alle Maldive: un po’ di riposo e privacy prima di rientrare nella Capitale e capire quale sarà il suo futuro. Il capitano della Roma dovrà parlare con la dirigenza giallorossa e prendere la soluzione migliore per la sua carriera: se rimanere alla Roma e provare a giocarsi le proprie chance, oppure se partire in prestito e conquistarsi un posto per l’Europeo di giugno. 

Viaggio al caldo anche per Justin Kluivert, volato a Curaçao nazione costitutiva del Regno dei Paesi Bassi di fronte alle coste del Venezuela. Villa da sogno con piscina e tanto relax sulle spiagge paradisiache insieme ad alcuni amici. 

Natale in famiglia invece per Nicolò Zaniolo, che ha scelto di rientrare a La Spezia dai genitori e la sorella Benedetta e trascorrere qualche giorno con i parenti e gli amici di una vita. Stessa scelta per Leonardo Spinazzola e la moglie Miriam: la coppia ha prima trascorrerà qualche giorno a Firenze, poi tornerà a Foligno dai parenti. 

Roma, il piano di Petrachi: ecco chi parte e chi può arrivare

Natale con nozze invece per Gianluca Mancini, che domani, 23 dicembre, sposerà la sua Elisa. La data non è casuale: è il giorno in cui si sono fidanzati, e il suo numero di maglia è dedicato proprio alla sua fidanzata. “La mia forza”, ha scritto qualche mese fa il difensore postando la foto della coppia che domani si sposerà a Firenze: invitati anche Pellegrini, Cristante e Spinazzola. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA