Mancini si sposa: ecco il matrimonio da sogno con la sua Elisa

La coppia si è sposata queato pomeriggio nella Chiesa di Ognissanti a Firenze: presenti anche Spinazzola e Pellegrini
Mancini si sposa: ecco il matrimonio da sogno con la sua Elisa
Jacopo Aliprandi
3 min

Un matrimonio da sogno, proprio come se lo erano immaginato in queste settimane. Gianluca Mancini questo pomeriggio si è sposato con la sua Elisa, punto di riferimento di Gianluca sin dai tempi delle giovanili della Fiorentina. Lo ha seguito a Perugia, a Bergamo fino a Roma dove adesso vivono felicemente insieme. La maglia numero 23 è dedicata soprattutto a lei, al giorno in cui si sono fidanzati.

Zaniolo, Natale 'con chi vuoi': il talento vola a Dubai con la fidanzata

Non potevano che scegliere il 23 dicembre per sposarsi nella suggestiva Chiesa di Ognissanti, nel cuore di Firenze. Chiesa rimpita di fiori rossi e bianchi, candele per ogni fila di banchi e un coro per accogliere la sposa e celebrare l'unione dei due giovani. Presenti alla cerimonia anche Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola con le rispettive mogli. 

Dopo la cerimonia le foto di rito e lo spostamento al St. Regis Florence, il lussuoso hotel a cinque stelle situato a pochi metri dalla chiesa e che affaccia sull'Arno. "Tanto tempo fa è scattata la scintilla che dopo poco è diventata un amore immenso, puro, vero. Davanti a Dio giuro amore eterno a te, il dono più prezioso che la vita potesse farmi. Ti amo", il messaggio di Elisa al difensore centrale della Roma. 

Roma all'attacco: Mariano Diaz è la prima scelta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA