Zaniolo no stop: 48 ore a Dubai, poi la sorpresa alla famiglia

Il talento giallorosso ha trascorso la vigilia negli Emirati insieme alla fidanzata, poi il 25 la sorpresa alla sorellina Benedetta
Zaniolo no stop: 48 ore a Dubai, poi la sorpresa alla famiglia
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - "Manchi solamente tu questa sera", scriveva la sorella Benedetta sui social, la vigilia di Natale. La prima lontana dalla famiglia per Nicolò Zaniolo che ha deciso invece di volare a Dubai insieme alla fidanzata Sara: un regalo che si è fatto con il suo primo stipendio da professionista, il suo primo importante anno da calciatore e lavoratore. 

Roma, rinnovo vicino per Pellegrini: ecco quanto guadagnerà

Certo, un po' di malinconia a casa Zaniolo si è fatta sentire, a partire proprio dalla sorella più piccola molto legata a Nicolò. Senza parlare poi dei genitori Igor e Francesca, che per la prima volta non hanno trascorso il 24 dicembre a La Spezia con entrambi i figli. Così da una parte la famiglia Zaniolo cenava a casa nel bell'appartamento a tre piani finanziato proprio da Nicolò con i suoi primi stipendi, dall'altra invece il talentino giallorosso si godeva le lussuose mete di Dubai tra spiagge, spettacoli e cene prelibate. 

Arriva il 25 dicembre. Pranzo di Natale a casa con tutti i parenti. La famiglia Zaniolo si mette a tavola, antipasto e primo sono già stati consumati. Le chiacchiere vengono interrotte dal campanello della porta. Papà va ad aprire, ma già sapeva. Solo lui, perchè tutti gli altri quando hanno visto Nicolò entrare nella sala da pranzo non sono riusciti a trattenere l'emozione. Quarantotto ore di Dubai, poi il ritorno a casa per festeggiare il Natale anche un po' con la famiglia. Baci, abbracci e tanti sorrisi: "Che sorpresa che mi hai fatto, ti amo da morire", il messaggio di Benedetta sui social. Sorpresa riuscita. 

Smalling, voglia di Roma: rifiutati altri club, Petrachi vuole tenerlo e rilancia


© RIPRODUZIONE RISERVATA