Karsdorp, ira dei tifosi per un video a Santo Stefano. Il terzino: "Non mi drogo"

Il terzino accusato dai tifosi del Feyenoord, ma il club difende il ragazzo in prestito dalla Roma
Karsdorp, ira dei tifosi per un video a Santo Stefano. Il terzino: "Non mi drogo"© LaPresse
3 min

ROMA - "Per me non ha bevuto solo un drink, il Feyenoord dovrebbe fargli un test antidroga". L'ira dei tifosi nei confronti di Rick Karsdorp, terzino in prestito dalla Roma, pizzicato in un video girato da un suo amico nel giorno di Santo Stefano. Come riporta il sito olandese sportnieuws.nl, i tifosi del club biancorosso si sono scatenati contro il giocatore criticando le sue condizioni e accusandolo di fare uso di alcolici e anche di sostanze stupefacenti: "Dovrebbero fargli il test antidroga", ha commentato più di un tifoso del Feyenoord. 

Dal gol di De Rossi al poker con la Fiorentina: le 5 partite più importanti del 2019

Il club però è corso in difesa del giocatore: “Mi rendo conto che, soprattutto nel campo sportivo, Santo Stefano sia uno dei giorni con meno notizie dell’anno, ma in un cortometraggio di 11 secondi vediamo Rick in un taxi che non fa o dice nulla di sbagliato”, ha dichiarato il responsabile dei media e della comunicazione del club, Raymond Salomon. 

Lo stesso Karsdorp ha cercato di fare chiarezza con una storia Instagram: Negli ultimi giorni, oltre ai messaggi positivi, ho anche ricevuto molti messaggi negativi e ho sperimentato con quanta rapidità le persone giudicano qualcosa anche se non sono informati. All’inizio non volevo approfondire, ma c’è una cosa che voglio chiarire. Tutti possono avere la propria opinione, ma mi turba il fatto che le persone mi mettano in relazione con certe cose. Tutti quelli che mi sono vicini sanno che non ho usato e mai farò uso di droghe. Mi sto avvicinando al 2020 positivamente e auguro a tutti lo stesso. Il mio obiettivo è la seconda metà di stagione con Feyenoord. Grazie a tutti i miei sostenitori“.

Roma, da Zaniolo a... Under: Ecco i top e flop del 2019


© RIPRODUZIONE RISERVATA