Totti, frecciata a Florenzi. Un tifoso: "Vendete il terzino", e lui mette like

Sui social la bandiera giallorossa ha messo un mi piace che sta scatenando i tifosi giallorossi
Totti, frecciata a Florenzi. Un tifoso: "Vendete il terzino", e lui mette like
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Basta un 'like' per scatenare il caos nel mondo giallorosso. E questa volta hanno ragione i tifosi a scatenarsi. Francesco Totti contro Alessandro Florenzi, il colpo di scena arriva sui social all'indomani della brutta sconfitta contro il Torino e la pessima prestazione del terzino e capitano giallorosso. 

La vicenda è ambientata su Instagram, sotto l'ultima foto pubblicata dall'account ufficiale della Roma. Un tifoso, deluso dalla prestazione di Florenzi, ha commentato: "Vendetelo". Tredici like al post, un cuoricino è di Francesco Totti. Quello vero, con la spunta blu che certifica l'autenticità. L'ex capitano e dirigente della Roma dopo qualche ora ha tolto il like, poi è sparito anche il post "VENDETE FLORENZI", ma sui social ormai la discussione era partita. 

Totti: “Un giovane come me in questa Roma? Sarebbe già stato comprato”

Apriti cielo, il post nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del web, le foto stanno cricolando anche sui telefoni e sugli altri social. Totti mette like a un post contro Florenzi. In molti non dimenticano le parole di Totti su Pellegrini, sia nella conferenza stampa di addio alla Roma sia alla presentazione del libro di Paolo Condò, dove Florenzi veniva menzionato dall'ex capitano in maniera molto marginale rispetto al talento ex Sassuolo. “Pellegrini faceva il raccattapalle quando giocavo, guardava da lontano. È un giocatore che può fare quei passaggi. Mi piace ma preferisco non parlarne, poi per la prima volta domenica ha indossato la fascia da capitano. Senza nulla togliere a Florenzi che è il capitano”

Roma, tifosi furiosi con Di Bello per il gol di Belotti e il mani di Izzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA