Caos Totti-Florenzi, i tifosi si dividono sul web: "Ma forse quel like è di troppo"

Il 'Mi piace' della bandiera giallorossa contro il terzino fa discutere i tifosi: "Lo pensano tutti, Francesco non si è nascosto", "Se lo poteva risparmiare, dobbiamo rimanere uniti"
Caos Totti-Florenzi, i tifosi si dividono sul web: "Ma forse quel like è di troppo"
4 min

ROMA - "Vendete Florenzi", like di Totti. È bufera per il "mi piace" della bandiera giallorossa al post di un tifoso che chiedeva la cessione del capitano. In poche ore gli screenshot del like hanno fatto il giro del web, scatenando i commenti dei tifosi giallorossi. Il tifo è spaccato in due, tra chi ha gradito il mi piace di Totti contro il terzino che ieri è stato protagonista in negativo della sconfitta contro il Torino, e chi invece ha ritenutto inopportuno quel messaggio lanciato sui social. 

Totti, frecciata a Florenzi. Un tifoso: "Vendete il terzino", e lui mette like

"Ma come biasimare Francesco? Florenzi è un pessimo terzino e ormai mediocre anche in fase offensiva", commenta Mauro su Twitter. Lo 'schieramento Totti' sottolinea come Florenzi non sia mai stato un beniamino della tifoseria e che le sue prestazioni siano sempre state criticate dal popolo giallorosso: "Ha ragione Totti, con quel mi piace ha semplicemente dimostrato il suo essere romanista. Tutti i tifosi pensano la stessa cosa", scrive Michele. "È semplicemente d'accordo con chi ha scritto quel post, non vedo niente di male in quel like", commenta invece Luna. "Romanista vero. Quel like è dell’80% dei tifosi romanisti", risponde invece Lorenzo

Totti: “Un giovane come me in questa Roma? Sarebbe già stato comprato”

C'è chi invece ha trovato il like di Totti del tutto fuori luogo: "Non mi interessa se tutti mi attaccano, ma Totti ha detto una stron****. In questo momento dovremmo essere tutti uniti per non perdere il treno Champions, e lui non se ne può uscire con un like contro il capitano. Al tifoso che lo ha scritto nulla da dire, paga il biglietto e può scrivere quello che vuole, ma il Sign. Totti emblema di Roma, grande capitano/giocatore, non deve permettersi di fare queste stupidaggini", il post su Facebook di Francesco. Rocco invece commenta: "Se non fosse stato romano Florenzi avrebbe potuto fare una buona carriera in Serie B o in una piccola piazza...... Ma Totti poteva risparmiarsi questo mi piace". Per alcuni le dichiarazioni di Totti e questa nuova bufera mediatica è frutto dell'addio dalla Roma: "Ormai non perde l'occasione oer destabilizzare l'ambiente. A me sinceramente questi comportamenti da bambino rancoroso hanno stancato", scrive Emanuela. "Amo alla follia Francesco, ma è evidente che nè lui nè Ilary abbiano a che fare con professionisti del mestiere. I loro social sono allo sbando e non perdono mai occasione per creare polemiche. E mi dispiace"


© RIPRODUZIONE RISERVATA