La mamma di Zaniolo: "Vuole l'Europeo. Messaggi da Totti e Balotelli"

Francesca Costa sui social ringrazia i tifosi: "L'affetto che state dimostrando a Nicolò lascia tutti senza parole. Florenzi ieri è venuto a casa e gli ha messo il ghiaccio sul ginocchio"
La mamma di Zaniolo: "Vuole l'Europeo. Messaggi da Totti e Balotelli"
4 min

ROMA - Ieri sera era allo stadio, quando ha visto il figlio lasciare il campo in barella è subito scesa nella zona mista per sincerarsi delle sue condizioni. Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, non ha abbandonato il figlio per un attimo da quando è stato portato fuori dal campo durante il match tra Roma e Juventus. Ieri sera lo ha accompagnato a Villa Stuart per i primi esami, così come questa mattina per sottoporsi all'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. "Amore mio, oltre la sfortuna oltre ogni difficoltà per diventare ancora più forte ...Ti amo all’infinito”, ha postato la signora Zaniolo ieri sera. 

La mamma di Zaniolo ringrazia per i messaggi

Questa mattina invece il messaggio per i tanti messaggi arrivati in sostegno del talento della Roma: "L'affetto che state dimostrando a Nicolò lascia tutti senza parole. Nel momento più brutto della sua vita gli state dando tantissima. Ringrazio tutti con il cuore in mano, questa stessa forza arriva anche me. Un abbraccio". 

La mamma di Zaniolo: "Totti e Balotelli gli hanno scritto"

Queste invece le dichiarazioni di Francesca Costa ai microfoni di Sportmediaset: "Ieri Nicolò si era accorto subito di avere avuto un infortunio grave, adesso invece sta molto meglio. Ride, scherza, è tornato lui. Ieri stava molto male. È felicissimo per i messaggi di sostegno dei suoi compagni e di vari campione. Le parole di Mancini lo hanno toccato, così come quelle di Fonseca. Nicolò ha il terrore dell'anestesia, la vede come un mostro ma Florenzi gli ha detto di stare tranquillo. Mio figlio adesso è tranquillo, mi ha detto: "Succede in questo lavoro, sono tranquillo". Gli Europei? Vuole andarci a tutti i costi, però vede il recupero lungo". Queste le sue parole invece a "Un Giorno da Pecora", trasmissione di Radio 1: "Lo scontro non ha influito, l’infortunio è arrivato durante un cambio di direzione. Gli Europei? Dipende da lui, da come reagisce alle cure e alla riabilitazione. Totti? Chi ha scritto questa mattina, mentre Balotelli gli ha mandato un messaggio vocale. Florenzi ieri è venuto a casa, gli ha messo il ghiaccio sul ginocchio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA