Spinazzola: "Infortunato o rotto? È una follia. Sto bene, i problemi sono altri"

Il terzino giallorosso tra i migliori in campo contro il Genoa: "Soddisfatto della prestazione, mi sono allenato anche a Milano"
Spinazzola: distrazione muscolare al bicipite femorale sinistro. Affaticamento muscolare. Affaticamento al flessore della coscia destra© LAPRESSE
2 min

ROMA - Due giorni fa era di ritorno da Milano dopo un nulla di fatto nello scambio che lo riguardava con Politano tra Roma e Inter. Oggi invece Leonardo Spinazzola è stato tra i migliori in campo nella gara contro il Genoa. Il terzino gialloroso, che ha propriziato l'autogol di Biraschi nella gara di Marassi, è intervenuto al termine del match parlando della sua prestazione e del trasferimento fallito in nerazzurro:è stata una settimana intensa - ha dichiarato a Sky -. Volevo giocare una grande partita e vincere. Ho fatto entrambe. Pensiamo alla Juve e al derby, è una settimana importante. Ogni giocatore vuole essere al 100% e aiutare la squadra. Sono soddisfatto. Io sto bene. È una follia dire che un giocatore della Nazionale che ha girato per le squadre e ora sta alla Roma, adesso sia rotto. Mi sono allenato anche da solo a Milano in palestra. Io deluso? Il direttore ha già parlato e non voglio andare oltre. Nella vita abbiamo tutto e sono fortunato. I problemi sono altri". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA