Politano, like polemico sui social? Poi i cuori a Spinazzola

L'attaccante dell'Inter ha messo 'mi piace' a un post ironico sul mancato acquisto del terzino  della Roma da parte del club nerazzurro
Politano, like polemico sui social? Poi i cuori a Spinazzola
2 min

ROMA - Dopo l'ottima prestazione di Leonardo Spinazzola contro il Genoa, i social si sono scatenati ricordando il mancato trasferimento del terzino all'Inter, ritenendo dubbia la condizione fisica del giocatore. Tra i tanti meme pubblicati sui socia, quello che maggiormente ha fatto sorridere è della pagina "Gli Autogol": nel meme c’è Messi e la scritta “Quando sei interista e vedi giocare 90 minuti a Spinazzola”. Il post ha ricevuto migliaia di like tra i quali anche quello di Matteo Politano. Un 'mi piace' interpretato dai tifosi ironico, ma soprattutto polemico visto che il mancato trasferimento del terzino ha fatto saltare il suo passaggio in giallorosso. 

Politano, cuori a Spinazzola

Lo scambio saltato ha comunque avvicinato i due giocatori rimasti nelle rispettive squadre. Dopo la partita contro il Genoa, Spinazzola ha pubblicato un post sui social: "Lasciamo parlare il calcio. Grande vittoria e grande prestazione". Anche Politano ha commentato la foto di Spinazzola pubbilcando tre cuori rossi. Post al quale ha risposto anche Spinazzola ricambiando i cuori.

Spinazzola: "Infortunato o rotto? È una follia. Sto bene, i problemi sono altri"


© RIPRODUZIONE RISERVATA