Il Galatasaray non trova un sostituto, Terim pensa di perdonare Nzonzi

Il club turco non riesce a trovare un altro centrocampista, dando priorità all'acquisto di un difensore centrale. Ecco allora il possibile reintegro del francese
Il Galatasaray non trova un sostituto, Terim pensa di perdonare Nzonzi© EPA
2 min

ROMA - Il perdono è vicino. Non grazie al pentimento di Steven Nzonzi, fuori squadra da oltre un mese, ma più per assenza di sostituti. Il Galatasaray non riesce a trovare un rinforzo per il centrocampo, non uno all'altezza del giocatore in prestito dalla Roma, e il budget del mercato invernale dovrà essere utilizzato soprattutto per l'acquisto di un difensore centrale. La potrebbe quindi spuntare il centrocampista francese, fuori squadra da dicembre per le critiche ai metodi di allenamento e alla gestione della squadra, che non è riuscito a trovare una squadra disposta a garantirgli l'ingaggio di un milione e mezzo fino a giugno, oltre a versare cinquecentomila euro nelle casse del Galatasaray. 

La soluzione potrebbe essere il perdono da parte del tecnico Terim, e il reintegro in rosa di Nzonzi. Costa troppo mantere un giocatore fuori squadra, oltre ovviamente a dover fare a meno numericamente di un giocatore a centrocampo. Il francese preferirebbe una cessione, ma senza offerte concrete sarà costretto ad accettare di giocare per il Galatasaray fino a giugno. Poi tornerà alla Roma per essere girato in qualche altro club. 

Inter, Ausilio duro su Petrachi: "Lui ha vissuto i cortocircuiti. Ci vuole rispetto"


© RIPRODUZIONE RISERVATA