Roma, caos social. Un tifoso: "Vendete Florenzi", Fonseca mette 'like"

Il 'mi piace' del tecnico portoghese sul commento di un utente contro il terzino e capitano giallorosso. Bufera sui social, l'allenatore smentisce
Roma, caos social. Un tifoso: "Vendete Florenzi", Fonseca mette 'like"
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Un altro incredibilelike” sui social, questa volta non di Francesco Totti ma di Paulo Fonseca. Una scena già capitata con l’ex capitano giallorosso, ma che si è riproposta con il tecnico portoghese sempre sotto una foto pubblicata dalla Roma su Instagram. Un tifoso, deluso dalle prestazioni di Florenzi, ha commentato: "Vendetelo". Tanti like al post, uno di questi è di Paulo Fonseca. Dal profilo vero, con la spunta blu che certifica l'autenticità dell'account. Il post in pochi minuti ha fatto il giro del web, le foto stanno cricolando anche sui telefoni e sugli altri social.

Fonseca non ce la fa più: ecco cosa chiede alla Roma

Dopo circa un'ora il 'mi piace' sotto accusa è stato tolto, ma nel frattempo tanti utenti e tifosi avevano già fatto i video e gli screen del suo incredibile like. "Grande Fonseca", "Guardate chi ha messo like", "Incredible, anche il mister vuole venderlo", i messaggi sotto il mi piace. Che si tratti di un semplice errore, come capitato anche a Francesco Totti? C'è chi invece pensa possa essere un bot social, cioè un'applicazione automatica che inserisce 'like' senza naturalmente tener conto di cosa ci sia scritto nel messaggio. 

Like contro Florenzi, Fonseca incredulo

Fonseca, a differenza di Totti, ha scelto di non rispondere pubblicamente (potrebbe farlo domani in conferenza stampa), ma ha fatto sapere in via informale di non aver messo lui il 'like', di non essere mai entrato su Instagram oggi e naturalmente di essere caduto dalle nuvole quando è stato avvertito dalla Roma. 

Totti e il suo like

Il like al commento "Vendete Florenzi" era arrivato anche da parte di Francesco Totti, lo scorso 6 gennaio. In quell'occasione la bandiera giallorossa tramite i social aveva negato il gesto: "Vorrei precisare che non ho mai messo “like” a quel commento di cattivo gusto su Florenzi. Ho profonda stima di lui, come amico e giocatore, in particolare i tifosi della Roma dovrebbero saperlo. Ciò che sto leggendo su articoli e sui social mi rattrista"

Totti ci ricasca: like a Buffon sulla vittoria della Juve contro la Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA