Roma, Florenzi va a Valencia: "Tante cose da dire, ma adesso non sono pronto"

Il capitano giallorosso ha salutato compagni e addetti ai lavori: presente al Fulvio Bernardini anche Fienga. Lucci: "Prestito a giugno, ma poi riparleremo col Valencia"
Roma, Florenzi va a Valencia: "Tante cose da dire, ma adesso non sono pronto"
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Ha salutato i compagni di squadra, l'allenatore e il suo staff, gli addetti ai lavori e poi a bordo della sua Smart nera ha lasciato il Fulvio Bernardini. Forse per l'ultima volta. Alessandro Florenzi ha terminato la sua avventura alla Roma, pronto a prendere tra stasera e domani mattina un volo per cominciare la sua avventura al Valencia. Il terzino giallorosso andrà in prestito al club spagnolo fino a giugno, ma c'è già chi parla di possibili trattative in primavera per trattenerlo al Mestalla. 

Incredibile De Rossi: in Curva Sud al derby con un travestimento!

Alle 14.20 Florenzi ha lasciato il centro sportivo salutando anche alcuni tifosi che erano all'ingresso per lui. "Alessandro Florenzi sei i nostro orgoglio", un piccolo cartello di una tifosa. Il ragazzo adesso tornerà a casa e preparerà le valigie per poi imbarcarsi per Valencia. 

Carles Perez è a Roma. Ora visite e firma

Roma, le parole di Florenzi

"Non sono emotivamente pronto per parlare. Ci sono tante cose da dire". Queste le parole di Florenzi a Sky all'ucita dall'agenzia di Lucci. Cappuccio della felpa in testa, scuro in volto, il terzino domani mattina partirà per Valencia. Parla poi lo stesso agente del terzino: “Alessandro sta bene. È tranquillo, è sereno. Le parole a volte non hanno grandi significati, dobbiamo pensare al presente e il presente indica che questa è la scelta migliore. Prestito secco? Sì, ma poi ne riparleremo con serenità e con calma. Adesso deve giocare e divertire. Un addio? No, è sempre un arrivederci nella vita”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA