Florenzi al Valencia, ufficialità con la "Casa di Carta". La Roma: "In bocca al lupo"

Il club ha annunciato l'acquisto del terzino con un video che riprende la famosa serie tv spagnola. Poi ringrazia il club e i tifosi
Florenzi al Valencia, ufficialità con la "Casa di Carta". La Roma: "In bocca al lupo"
2 min

ROMA - Ora è ufficiale, Alessandro Florenzi è un nuovo giocatore del Valencia. Il club spagnolo tramite i propri social ha annunciato l'arrivo del terzino con un video che riprende la celebre serie tv spagnolo "La Casa di Carta". Un grande sorriso nella presentazione sui social, vestito con la classica tuta rossa che contraddistingue i protagonisti della Serie Tv: "Sono arrivato Forza Valencia!". Anche la Roma ha utilizzato i social per salutare l'ex capitano della Roma. Un video dei suoi migliori momenti in giallorosso e due cuori per salutarlo: "In bocca al lupo per questo nuovo capitolo della tua carriera". Dopo qualche ora è arrivata la risposta del terzino, sempre sui social: "Questo sono stato io. Questi siamo stati noi. GRAZIE ROMA". 

Il ragazzo è partito questa mattina alle 7.55 per Valencia. Scuro in volto all'aeroporto di Fiumicino e al suo arrivo a Valencia, Florenzi adesso aprirà un nuovo capitolo della sua vita calcistica. Giocherà al Valencia in prestito secco fino a giugno, ma già in primavera i due club potrebbero parlare di un trasferimento definitivo del giocatore. 

Florenzi e l'ultimo discorso alla squadra: il retroscena sull'addio alla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA