Roma, Diawara ammette: "Non mi voglio operare al menisco”

Il centrocampista parlando con il dirigente del Bologna Di Vaio ha ammesso di non volersi sottoporre all'intervento al menisco ma di voler procedere con la terapia conservativa
Roma, Diawara ammette: "Non mi voglio operare al menisco”© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Amadou Diawara non vuole operarsi. Il centrocampista guineano sta proseguendo il suo recupero a Trigoria senza, al momento, ricorrere all'intervento chirurgico al menisco esterno rotto nella gara contro la Juventus. La decisione, presa di comune accordo con lo staff sanitario giallorosso, arriva proprio da Diawara che non vuole chiudere la stagione in anticipo ma provare a recuperare in tempi brevi. La conferma arriva proprio dal centrocampista che, salutando il suo amico e dirigente del Bologna Di Vaio, ha ammesso la sua volontà di proseguire con la terapia conservativa: "Non mi opero, non voglio operarmi", le sue risposte alle domande dell'ex attaccante. 

La Tevere fischia la Roma, Kolarov reagisce: bordata di fischi al terzino

L'ultima parola però spetterà naturalmente ai medici della Roma e al professor Cerulli che la prossima settimana visiterà Diawara nel consulto definitivo. Da Villa Stuart continuano a consigliare l'operazione, ma se i test tra sei giorni daranno le risposte sperate, il ragazzo proseguirà con la terapia svolta nelle ultime settimane. 

Fonseca: "Sono io il responsabile, ma la Roma può superare questo momento"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA