"Roma e Arsenal distanti su Mkhitaryan: l'armeno verso l'addio"

Secondo quanto riportato da The Sun, i Gunners chiedono 23,6 milioni di euro per il giocatore, mentre i giallorossi si sono spinti fino a 10
"Roma e Arsenal distanti su Mkhitaryan: l'armeno verso l'addio"
2 min

LONDRA - Il centrocampista Henrihk Mkhitaryan potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione se l'Arsenal, proprietaria del cartellino, non ridurrà le sue richieste economiche. Secondo quanto riporta il "The Sun", tanto il giocatore armeno, quanto i due club, sarebbero propensi per una soluzione che trasformi il prestito in una cessione definitiva. Mkhitaryan, che in maglia giallorossa ha giocato titolare in sole sei occasioni, poiché condizionato anche da un problema muscolare alla coscia, non rientra infatti nei piani dell'Arsenal, società alla quale è legato da un altro anno di contratto.

Roma, Mkhitaryan può lasciare a fine stagione

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, sarebbe propenso a trattenere il 31enne calciatore, ma la differenza tra offerta e domanda rimane lo stesso notevole. I Gunners chiedono infatti 20 milioni di sterline (circa 23,6 milioni di euro) per la cessione definitiva di Mkhitaryan, mentre la Roma non sarebbe disposta a superare gli 8,5 milioni (10 al cambio), ovvero la cifra proposta dal club giallorosso a quello londinese solo il mese scorso. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA