Roma
0

Totti camuffato a "C'è posta per te" emoziona due ragazzi con sindrome di Down

Una bella sorpresa per Samantha e Luca, due ragazzi fan dell'ex capitano della Roma

Totti camuffato a

ROMA - Serata speciale per Francesco Totti, ospite di Maria De Filippi a C'è posta per te. L'ex capitano giallorosso è stato accolto tra gli applausi e le grida del pubblico, in delirio per l'arrivo della leggenda giallorossa. Totti ha incontrato due ragazzi, Samantha e Luca, affetti dalla sindrome di Down: due veri fan dell'ex numero dieci della Roma. Una vera e propria sorpresa per i due ragazzi che erano entrati in studio accompagnati dalle rispettive madri, convinti che 'l'invito' fosse arrivato a loro e non ai fan di Totti.  

Fonseca: "Champions? Ci credo, ma senza non sarebbe un fallimento. Sulla Lazio..."

Luca e Samantha, molto legati ai loro effetti personali, sono stati 'costretti' a liberarsi di alcuni oggetti per incontrare Francesco. Totti è entrato poi in studio, dall'altra parte della grande busta che divide lo studio, con un camuffamento: lo hanno truccato per non farsi riconoscere: barba, capelli lunghi e una coppola in testa. Simile al travestimento di De Rossi per assistere al derby in Curva Sud. "Siete stati bravissimi, avete scoperto subito il mio travestimento. Siete due ragazzi speciali, bravi e sensibili. Ma ho visto che siete anche abbastanza tirchi! Se voi mi date qualcosa, io vi do qualcos'altro in cambio". La risposta di Luca e Samantha è stata esilerante: "Tu puoi fare quello che vuoi, perché c'è solo un capitano!"

De Rossi al derby: ecco il suo travestimento per tifare in Curva Sud

Totti ha dovuto convincerli a non essere troppo materialisti, ma di mettersi in prima fila per condividere le proprie cose. Tra risate e scambi di battute tra i vari ospiti e Maria De Filippi, lo storico numero 10 giallorosso ha chiesto di fare un baratto tra gli oggetti che Totti ha portato in studio e quelli dei ragazzi. Tra questi uno scambio di album delle figurine, tra uno vecchio e quello della stagione in corso: "L'unica differenza tra questi due è che in questo nuovo non ci sono io!". Quando la busta è stata aperta, è scoppiato un grande applauso per l'abbraccio di Totti con i due ragazzi

Pellegrini in crisi, Fonseca lo tranquillizza: il futuro alla Roma non è in dubbio

Totti, ecco la nuova avventura: fondate due società di scouting

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0