La Roma incontra l'agente, Smalling: "Potrei restare a lungo"

Il club giallorosso vuole trovare un accordo per trattenere il giocatore, in prestito fino a giugno dal Manchester United
La Roma incontra l'agente, Smalling: "Potrei restare a lungo"© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Lavori in corso in casa Roma, per assicurarsi Smalling anche per il futuro. Il club giallorosso è già al lavoro per provare a trattenere il difensore centrale, arrivato nella capitale in prestito senza clausole per un eventuale riscatto. Contatti continui con il Manchester United, fermo sulla richiesta di venti milioni di euro, contatti anche con l'entourage del giocatore per atrappare il sì all'eventuale offerta di contratto da sottoporre al giocatore una volta trovato l'ok con il club di Premier. Ieri pomeriggio uno degli agenti di Smalling era all'Olimpico per assistere alla gara tra Roma e Lecce. In giornata è avvenuto anche un incontro a Trigoria con il giocatore, per parlare con lui di una eventuale permanenza in giallorosso anche dopo la scadenza del prestito.

Lo stesso Smalling ieri sera dopo il match ha confermato la possibilità di rimanere alla Roma: “Considerando il modo in cui mi sono sistemato, l’amore che ho provato, specialmente dai tifosi ma da tutti in generale a Roma, quella sul mio futuro sarà una decisione interessante da prendere - le sue parole a Sky Sport - Alcuni degli altri giocatori mi hanno detto che se dai tutto sul campo, l’amore che puoi ricevere in questa città è incredibile. Questo è esattamente quello che io e la mia famiglia abbiamo avvertito. Potrei restare a lungo. Ho parlato con Solskjaer (il tecnico del Manchester), a fine stagione vedremo cosa accadrà". 

Roma, gol di Kolarov ma la Curva non perdona: fischi e cori contro il serbo


© RIPRODUZIONE RISERVATA