Roma 2020/2021, nuova maglia Safari?

In Rete le anticipazioni sulla terza divisa della squadra per il prossimo campionato di Serie A: tutto parte da una scarpa particolare...
Roma 2020/2021, nuova maglia Safari?
Vladimiro Cotugno
3 min

Una fantasia "Safari", mutuata da una Air Max particolare: è quella che la Nike avrebbe in mente per la terza divisa della Roma della prossima stagione. Le anticipazioni, pubblicate da footyheadlines, mostrano una maglietta principalmente nera, con il logo del club in arancione e altri particolari - collo e maniche - dello stesso colore. Ad attrarre l'occhio però è l'inserto laterale, un bizzarro inserto safari - una sorta di maculato, oltretutto bianconero - che sicuramente sorprenderà i tifosi, i cui primi commenti non sembrano positivi. "Speriamo sia un fake", "sembra una maglia d'allenamento", "da rugby e non da calcio" sono alcune delle opinioni espresse proprio sul sito inglese che l'ha mostrato. 

Nike, terza maglia Roma dedicata alle Air Max Safari

Tutto nasce da una scelta particolare del brand: dedicare le terze divise delle principali squadre di cui è sponsor tecnico a una scarpa iconica del passato, in questo caso questo particolare tipo di Nike Air Max, le Safari, appunto. 

Terza maglia Roma, il lancio a settembre: maculato bianconero ovunque

Settembre 2020 è il periodo durante il quale saranno lanciate le nuove collezioni: oltre alle divise, anticipazioni di ofoball mostrano anche quali saranno le magliette, le maglie e le felpe che accompagneranno questa particolare trovata dello sponsor tecnico. 

Roma, le prime immagini della seconda maglia 2020/21


© RIPRODUZIONE RISERVATA