Roma
0

Coronavirus, anche Totti deve fermarsi: sospeso il campionato di calcio a otto

L'ex numero dieci della Roma ieri avrebbe dovuto giocare alla Longarina, ma tutte le attività sono state sospese fino al 15 marzo

Coronavirus, anche Totti deve fermarsi: sospeso il campionato di calcio a otto
© Getty Images

ROMA - Se la Serie A è stata prima costretta a rinviare le partite e poi a farle giocare a porte chiuse fino al 3 aprile, anche i tornei 'minori' hanno risentito dell'emergenza Coronavirus. La Lega calcio a 8 ha infatti deciso di sospendere la competizione per due settimane, continuando a monitorare la situazione senza escludere un altro eventuale rinvio. Ieri Francesco Totti avrebbe dovuto giocare i quarti di finale di Coppa Italia nel suo centro sportivo alla Longarina, ma poche ore prima del fischio d'inizio è stato inviato a tutte le squadre il comunicato di spospensione dei match in programma fino al 15 marzo. Lo stesso Totti ha dovuto anche prendere tutte le precauzioni del caso con la sua scuola calcio, diramando un comunicato di interruzione delle attività nel centro sportivo, compreso il torneo di padel in programma nel fine settimana. 

Friedkin-Pallotta, i retroscena di un incontro fantasma

Totti show a calcio a 8: gol con cucchiaio su punizione

L'emergenza Coronavirus ha fermato anche la presentazione di Celebrity Hunted, il reality Amazon al quale ha partecipato Totti. L'ex numero dieci della Roma insieme ad altri vip lunedì avrebbero dovuto presentare nella capitale il programma, ma la conferenza è stata annullata per tutelare la sicurezza e la salute dei presenti. Giorni di riposo quindi di riposo per Totti e Ilary, rientrata da Parigi martedì sera con un volo di linea. La show girl, così come tutti i passeggeri, è stata sottoposta al termo scanner (per misurare la temperatura corporea) all'arrivo a Fiumicino dopo aver trascorso due giorni in Francia per la Paris Fashion Week. 

Friedkin-Roma, ci siamo. Toto ds: Berta rifiuta

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta