Roma-Siviglia a porte chiuse: il club rimborsa i biglietti

Ecco le modalità di rimborso per la gara di Europa League che si disputerà senza pubblico il prossimo 19 marzo
NESSUNO! La dieci non è stata assegnata© Bartoletti
3 min

ROMA - La gara di ritorno di Europa League tra Roma e Siviglia si disputerà, come annunciato dal Decreto del Governo, a porte chiuse. Ecco quindi che il club giallorosso ha deciso di rimborsare i tifosi che avevano acquistato il biglietto per la gara dell'Olimpico in programma il 19 marzo. 

Tutti i biglietti acquistati sul sito ufficiale www.asroma.com, saranno automaticamente annullati e rimborsati. L’importo pari al valore dei biglietti verrà riaccreditato sulla carta di credito o il conto Paypal utilizzati per l’acquisto.

I tempi di accredito possono variare in base a termini e condizioni di utilizzo della carta di credito o conto Paypal utilizzati.

Roma, per Diawara test con la Primavera. Ok per la Samp

ACQUISTI EFFETTUATI PRESSO I PUNTI VENDITA

  • AS ROMA STORE: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato il biglietto e presentare i biglietti in originale o la e-mail di conferma dell’acquisto. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.
  • CALL CENTER: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario inviare una e-mail all’indirizzo tifosi@asroma.it comunicando il numero della transazione ed il nominativo dell’acquirente.
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET: A partire dal 16/03/2020, i tifosi potranno richiedere il rimborso dei biglietti. Sarà necessario recarsi presso lo stesso punto vendita in cui si è precedentemente acquistato e presentare i biglietti in originale. Sarà rimborsato l’importo di pari valore dei biglietti restituiti. E’obbligatorio inoltre presentare i documenti degli intestatari dei biglietti per validare l’annullo e il rimborso.

    Sarà possibile richiedere il rimborso presso i punti vendita entro e non oltre venerdì 03/04/2020. Il rimborso avverrà esclusivamente in contanti.

Non sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati in modalità e canali diversi da quanto sopra indicato.

Friedkin-Pallotta, i retroscena di un incontro fantasma


© RIPRODUZIONE RISERVATA