Diawara in campo con la Roma Primavera: buone risposte dal ginocchio

Il centrocampista ha giocato sessanta minuti con i giallorossi di Alberto De Rossi. Corsa, cambi di direzione e scatti: il ginocchio ha reagito bene
Diawara in campo con la Roma Primavera: buone risposte dal ginocchio
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Amadou Diawara questo pomeriggio è tornato in campo per la prima volta dopo la rottura del menisco dello scorso 22 gennaio. La terapia conservativa ha portato - almeno per ora - gli esiti sperati: il centrocampista guineano senza doversi operare è tornato in campo nella gara della Roma Primavera contro l'Inter. Sessanta minuti in campo per testare il ginocchio che non ha dato problemi. Diawara è partito titolare, nel riscaldamento ha evitato i tiri verso la porta, ma poi in campo non si è risparmiato: corsa, scatti e cambi di direzione, il guineano senza tutore non ha sentito dolore né ha risentito mentalmente del ritorno in campo senza aver risolto completamente il problema al menisco. 

La Roma trema, l'Arsenal rivuole Mkhitaryan. Arteta: "Mi è sempre piaciuto"

L'intervento probabilmente è solo posticipato alla fine della stagione, nel frattempo Diawara potrà tornare a disposizione di Fonseca per i prossimi impegni della Roma. La prossima settimana il giocatore farà un controllo al ginocchio per verificare le condizioni dopo lo sforzo di quest'oggi, ma già per la gara contro la Sampdoria potrà tornare in panchina per essere impiegato a partita in corso. 

Pellegrini, il Siviglia è più lontano: ancora lavoro individuale


© RIPRODUZIONE RISERVATA