Coronavirus, lady Dzeko: "Allenamento, giochi e cucina: così passiamo il tempo a casa"

La moglie dell'attaccante bosniaco: "Le uscite? Solo per fare la spesa, mai in coppia, e al massimo un salto in farmacia, dove fanno entrare due persone per volta"
Coronavirus, lady Dzeko: "Allenamento, giochi e cucina: così passiamo il tempo a casa"
2 min

ROMA - Emergenza Coronavirus, il mondo del calcio inevitabilmente di ferma. Stop ai campionati e agli allenamenti, di conseguenza anche i giocatori sono 'costretti' a rimanere nelle proprie abitazioni come tutti i cittadini d'Italia: “In questi giorni stiamo a casa e cerchiamo di fare più cose possibili con i bambini". Amra Dzeko, moglie di Edin, centravanti e attuale capitano della Roma, racconta questi giorni particolari a ‘klix.ba’: "Siamo fortunati a vivere a Roma, il tempo è quasi sempre buono, abbiamo un giardino, dove possiamo fare molte cose e abbiamo una sorta di parco qui, dove non è possibile trovare molte persone. Giochiamo, leggiamo, ci alleniamo, cuciniamo insieme e cerchiamo di non far sentire ai bambini il panico. Panico giustificato. Le uscite? Solo per fare la spesa, mai in coppia, e al massimo un salto in farmacia, dove fanno entrare due persone per volta. Per il resto, sempre a casa”.

Sulla portata dell’emergenza: “Roma non è in una situazione così terribile come nel Nord Italia, ma ci sono le stesse misure ed è corretto così. È tutto chiuso, non si possono vedere gli amici, fare matrimoni, funerali o feste di compleanno (Dzeko compirà domani 34 anni, ndc). Sicuramente panico e paura si fanno sentire – continua Amra -, e la gente parla solo di questo. Ora non resta che sperare che le cose migliorino. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo”

Pallotta-Friedkin, duello finale per la Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA