"Mkhitaryan vuole restare alla Roma: idea prestito"

Dall'Inghilterra rilanciano la volontà del trequartista armeno di giocare ancora in giallorosso, anche abbassandosi lo stipendio
"Mkhitaryan vuole restare alla Roma: idea prestito"© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Herikh Mkhitaryan ancora alla Roma, la trattativa può andare avanti. Come anticipato dal corrieredellosport.it, il trequartista armeno ha dato il suo ok per rimanere nella Capitale anche abbassandosi lo stipendio per rientrare nei parametri del tetto ingaggi giallorosso, notizia che questa mattina viene rilanciata anche dal portale inglese "The Sun" che conferma la volontà del giocatore di proseguire la sua carriera in Italia. 

Totti: "Ecco la mia quarantena"

Petrachi dovrà adesso trattare con l'Arsenal per cercare di abbassare la valutazione del giocatore: i Gunners chiedono 24 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza nel 2021. L'idea di Mkhitaryan - riportata dal tabloid inglese - è quella di chiedere all'Arsenal un altro anno di prestito alla Roma, ma ovviamente in quel caso la società londinese dovrebbe prima rinnovare il contratto del giocatore per evitare di perderlo a zero a giugno. 

Tutte le notizie sulla Roma

Resta più concreta la possibilità di una cessione a titolo definitivo a cifre più contenute: Petrachi è disposto ad arrivare fino a venti milioni di euro (compresi bonus), ma ovviamente molto verrà definito quando si saprà di più sulla ripresa del campionato e quale posizione raggiungerà la Roma in classifica. Senza la Champions tutto può cambiare, ma la volontà di Henrikh è chiara: vuole rimanere a Roma con la sua famiglia. 

Roma, Mancini: "Isolamento tra videochiamate con Fonseca, allenamento e dieta"


© RIPRODUZIONE RISERVATA