Perez: "Diciassette giorni senza uscire: ecco la mia quarantena a Roma"

L'attaccante è arrivato a gennaio dal Barcellona: "Voglio dimostrare di essere un grande giocatore e lo voglio fare con la maglia giallorossa"
Perez: "Diciassette giorni senza uscire: ecco la mia quarantena a Roma"© LAPRESSE
2 min

ROMA - “Sono 17 giorni che non esco di casa, nemmeno per fare la spesa, perché pensa a tutto il club”. Carles Perez è rassicurato dagli sforzi della Roma per evitare al massimo i contatti durante l'emergenza Coronavirus. Lo spagnolo vive nella sua villa con giardino, si allena e si diverte aspettando di uscire dalla crisi: "In Italia la situazione è difficile e si deve rimanere a casa - le parole dello spagnolo a Cadena Cope -. Sono da solo, ogni tanto gioco alla Playstation e resto in contatto con amici e familiari, mi mancano molto. Mio padre doveva venire qui prima che iniziasse questo problema ma alla fine è rimasto in Spagna. Il club ci ha detto che il 4 aprile è il termine dato per poter uscire e spero davvero che per maggio tutto possa tornare alla normalità e si torni a giocare”.

Fonseca: "Esco solo per fare la spesa. Monitoro dei giocatori per il futuro"

Quando tutto finirà ogni giocatore sarà costretto a un paio di settimane di allenamento per recuperare la forma: “Mi alleno un paio di ore la mattina e un paio di ore il pomeriggio, una volta ho usato anche la piscina ma l’acqua è ancora fredda…”. Il futuro è la Roma:“Mi sono sempre chiesto se andare via dal Barcellona sarebbe stato facile o difficile. Adesso posso dire che venire alla Roma è stata la scelta giusta. Sono davvero molto felice per il clima, per la gente che ho trovato e per il club. Voglio dimostrare di essere un grande giocatore e lo voglio fare con la maglia della Roma. Hanno già riscattato il mio cartellino, ho quattro anni di contratto e spero di fare bene. Clausola? Non so ma spero che sia alta…". 

"Roma, Fonseca vuole Tiquinho Soares del Porto"


© RIPRODUZIONE RISERVATA