Balbo: "Mi piacerebbe tornare alla Roma". Con Gandini era a un passo...

L'attaccante argentino: "Fonseca è un ottimo allenatore. La squadra è ottima, ma forse manca un po’ di carattere e di personalità"
Balbo: "Mi piacerebbe tornare alla Roma". Con Gandini era a un passo...© LAPRESSE
2 min

ROMA - In un'intervista esclusiva rilasciata lo scorso 29 marzo al Corriere dello Sport, Abel Balbo si era soffermato a parlare l'emmergenza Coronavirus che sta terrorizzando il mondo intero: "Ho paura - aveva dichiarato l'ex attaccante della Roma -.Non tanto per me quanto per mio figlio Nicolas, che lavora in Svezia e non può rientrare. Lì tutto procede normalmente, come se niente fosse. Io non capisco, credo proprio stiano sottovalutando il problema". Oggi Balbo è tornato a parlare ai microfoni si Sky, toccando anche l'argomento Roma: “Mi piacerebbe un giorno tornare a lavorare per la Roma. Non ho mai avuto la possibilità di farlo, non credo di averla ma sarebbe per me qualcosa di molto bello". Qualche anno fa l'argentino era stato vicino a tornare nel club - come ammesso da lui nell'intervista al Corriere -, poi però con l'addio dell'amministratore delegato Gandini il progetto "ex calciatori" saltò. 

Cetin: "Ripresa del campionato? Prima la salute. Nessun tampone alla Roma"

Balbo ha poi commentato la stagione - molto complicata - di Paulo Fonseca: "È un ottimo allenatore e si è adeguato bene al campionato italiano: non era una cosa semplice visto che non aveva mai neanche giocato in Italia. È lui il tecnico giusto per il progetto della società. La Roma è un’ottima squadra, ma forse manca un po’ di carattere e di personalità“.

Media e tifosi spagnoli, processo al Valencia: "Che errore non prendere Villar"


© RIPRODUZIONE RISERVATA