Lutto Guardiola, il cordoglio della Roma per la scomparsa della madre

Il club ha voluto inviare un messaggio di condoglianze al tecnico che ha vestito la maglia giallorossa nella stagione 2002/2003
Lutto Guardiola, il cordoglio della Roma per la scomparsa della madre
1 min

ROMAPep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha perso la madre Dolores Sala Carriò, 82 anni, dopo aver contratto il Coronavirus.  A darne notizia è stato lo stesso club inglese con una nota ufficiale. "La famiglia del Manchester City è devastata nel riferire oggi la morte della madre di Pep Guardiola, Dolores Sala Carriò a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il coronavirus - si legge nella notaTutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici in questo momento così doloroso a Pep".

Anche la Roma ha voluto unirsi al cordoglio, mandando tramite i social un messaggio di consdoglianze a Guardiola, che ha vestito la maglia giallorossa nella stagione 2001/02: "Siamo profondamente rattristati dalla notizia della scomparsa di Dolors Sala Carrió, madre di Pep Guardiola. I nostri pensieri vanno al nostro ex giocatore e alla sua famiglia in questo momento disperatamente triste e difficile".

Malagò: "Roma-Friedkin, pausa di riflessione. Ritorno di Totti? Mai dire mai"


© RIPRODUZIONE RISERVATA