Paura Riise: incidente d’auto ma sta bene

L'ex Roma ha sbandato mentre era in macchina insieme alla famiglia: entrambi sono stati portati subito all'ospedale, ma sono fuori pericolo
Paura Riise: incidente d’auto ma sta bene
2 min

ALESUND (Norvegia) - L'ex giocatore della Roma e del Liverpool, John Arne Riise, è stato ricoverato in ospedale insieme alla figlia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente d'auto in Norvegia. Il 39enne e la 19enne Ariana stavano tornando ad Alesund martedì sera, quando l'ex nazionale norvegese è stato costretto a sterzare per evitare un ostacolo che si è presentato di fronte a sé. L'auto in cui viaggiavano i due si è schiantata così contro le ringhiere ai lati della strada.

Incidente in auto per Riise: sta bene

I servizi di emergenza sono arrivati ??sul posto, sia Riise che Ariana erano coscienti dopo la collisione e sono stati portati in ospedale per un controllo di routine. L'agente del norvegese, Erland Bakke, ha rilasciato delle dichiarazioni al riguardo al quotidiano Dagbladet: "Stavano tornando a casa, ad Alesund, e poco prima del loro arrivo, qualcosa sulla strada ha costretto John Arne Riise a svoltare rapidamente a sinistra, facendolo finire contro il guard rail. Entrambi stanno bene e sono rimasti in ospedale fino a questa mattina". Poco dopo l'ex calciatore e la figlia sono stati dimessi senza problemi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA