El Shaarawy torna in Cina. Passeggiata a Shanghai: "Di nuovo la normalità"

L'attaccante dopo il periodo di isolamento trascorso a Dubai è tornato in Cina dove tra un mese riprenderà il campionato
El Shaarawy torna in Cina. Passeggiata a Shanghai: "Di nuovo la normalità"
3 min

ROMA - Finalmente la normalità. Non in Italia, dove la situazione è ancora critica e l'isolamento è ancora alla base delle misure per contrastare l'emergenza Coronavirus, ma nella terra che tre mesi fa era l'epicentro della pandemia.In Cina strade sono tornate a popolarsi, si respira di nuovo un clima sereno, soprattutto a Shangai dove sono stati riaperti addirittura i cinema e i ristoranti.  Anche Stephan El Shaarawy è tornato nella città sulla costa centrale cinese dopo il periodo di isolamento trascorso a Dubai insieme al fratello Manuel. 

Il Feyenoord non riscatta Karsdorp. Torna alla Roma, poi altro prestito

L'attaccante nel giro dei prossimi giorni comincerà ad allenarsi insieme al suo Shanghai Shenhua per poi riprendere il campionato il mese prossimo. il 'Faraone' ha postato sui propri social una foto della città, immortalando una delle principali strade di nuovo popolata da persone che indossano comunque per precauzione guanti e mascherina: "Ritorno alla normalità", ha scritto il ragazzo nel post. El Shaarawy tornerà presto in campo, per quanto tempo però è ancora un punto interrogativo. Perché il suo sogno sarebbe quello di tornare alla Roma, per giocare di nuovo ad alti livelli e conquistarsi la convocazione all'Europeo del prossimo anno. "La Nazionale era la mia priorità - ha dichiarato l'attaccante a Sky -. Ora sono un giocatore dello Shanghai, penso a fare il bene di questa squadra e al mercato ci penserò in futuro. A Roma ho lasciato tantissimo, ho costruito non solo un percorso calcistico ma molto di più. Mi sono sentito come a casa, mi manca come tutta l'Italia". 

Roma, Zaniolo e Pellegrini blindati per Fonseca


© RIPRODUZIONE RISERVATA