Mancini, compleanno in isolamento: torta, videochiamate e una lettera d'amore

Il difensore della Roma compie oggi 24 anni: è arrivata la videochiamata dei compagni di squadra, gli auguri di Fonseca e la lettera della moglie...
Mancini, compleanno in isolamento: torta, videochiamate e una lettera d'amore
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Un compleanno completamente fuori dagli schemi, senza neanche festeggiare più di tanto visto quello che sta accadendo. Gianluca Mancini quest'oggi compie 24 anni, ma i festeggiamenti sono rinviati a quando l'emergenza Coronavirus sarà totalmente finita. Il difensore della Roma questa notte ha spento le candeline con sua moglie Elisa (sposata lo scorso dicembre), una torta al cioccolato e una tavola a tema calcistico. 

Roma, l'isolamento di Mkhitaryan: "Cyclette, film e... la spesa con la suocera!"

Questa mattina, dopo gli esercizi fisici per rimanere in forma, ha ricevuto la videochiamata dei compagni di squadra, oltre al messaggio di auguri da parte di Fonseca e del suo staff. Per lui sarà un compleanno 'normale', lo vivrà come una qualunque giornata di isolamento senza particolari festeggiamenti. Anche perché l'umore di Gianluca non alto, non tanto per il compleanno dentro casa, quanto per la situazione che sta vivendo la Lombardia per l'emergenza Covid-19. Mancini ha trascorso due anni a Bergamo, lì ha lasciato tanti amici (anche fuori dal calcio) che stanno vivendo settimane di paura e tensione per tutto quello che sta capitando: oltre alle tante telefonate e ai messaggi di solidarietà Mancini ha anche contribuito economicamente in una delle tante iniziative di beneficenza per la città bergamasca. 

Il regalo più grande arrivato è arrivato dalla moglie Elisa. Una lettera d'amore per lui, poi postata anche sui social: "Come al solito ogni anno sono io che non vedo l’ora che arrivi il tuo compleanno per festeggiare te, che meriteresti una festa ogni giorno per l’uomo che sei! Solo tu sai quanto soffro quando non ci sei e solo tu sai quanto siano benedetti e felici per me tutti questi giorni passati solo io e te, ma oggi amore mio anche se saremo soli avrai intorno l’amore di tutti quelli che ti amano e ti vogliono bene perché sei un marito, un amico, un fratello e un figlio speciale! Buon compleanno mia anima gemella! Ti auguro tutta la felicità che c’è in questo mondo e se ci saranno giorni tristi noi saremo insieme. Ti amo per tutta la vita".

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA