Totti a Vieri: "Stavo per separarmi da Ilary. Tutta colpa di... Donna Paola"

L'ex capitano giallorosso in diretta Instagram con 'Bobo': "Fonseca mi piace, non ha paura". E poi battuta su Zeman
Totti a Vieri: "Stavo per separarmi da Ilary. Tutta colpa di... Donna Paola"
3 min

ROMA - Ieri pomeriggio era in video-collegamento con due suoi ex compagni di squadra, Pjanic e Manolas, in serata poi ha deciso di accettare l'invito di Vieri e si è scatenato un altro show. Francesco Totti sta prendendo sempre più la mano con le dirette su Instagram, soprattutto se fatte con amici ed ex compagni di squadra o di Nazionale. Francesco ha raccontato come sta vivendo queste giornate di isolamento, tra i pasti, i film, il tempo per la famiglia e gli allenamenti: "Domani faccio su e giù per le scale. Scalini e scale grandi. Se c'è anche Zeman? L'ho nascosto dentro casa!", la battuta dell'ex capitano giallorosso incalzato da Vieri

La Roma prepara la ripresa: Trigoria sanificata, in campo dal 4 maggio

Totti: "Mi stavo per separare per colpa di... Donna Paola"

Durante la diretta però c'è stata anche l'incursione della nuova 'inquilina' di casa Totti. "L'ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L'ha chiamata Donna Paola", le parole di Francesco mentre mostrava in diretta la gatta di razza Canadian Sphynx. "È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l'ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato", ha ammesso scherzando Francesco. 

Totti: "Fonseca mi piace"

Oltre quarantamila persone si sono godute la diretta tra Totti e Vieri, terminata dopo una considerazione sulla Roma e Paulo Fonseca: "La Roma? Si stanno facendo il segno della croce... Fonseca è bravo - ammette Totti -, me ne parlano tutti bene, sia come allenatore che come persona. Mi piace lui, è uno offensivo, non ha paura di niente. Ora però bisogna vedere se riprendono”.

Roma, accordo con i giocatori: taglio stipendi e aiuto ai dipendenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA