Di Biagio, show su Totti: "Perdi sempre, ancora parli?"

L'ex centrocampista di Roma e Inter in diretta Instagram con 'Bobo': show sull'ex capitano giallorosso
Di Biagio, show su Totti: "Perdi sempre, ancora parli?"
2 min

ROMA - "Francesco non vince mai, ancora parla?". Gigi Di Biagio scatenato in una diretta Instagram con Cristian Vieri, contro chi? Il suo amico ed ex compagno di squadra Totti. Attenzione, questa volta non si parla di calcio, ma dello sport ormai di moda dagli ex campioni di calcio e non solo: il padel.  "Francesco non vince mai contro di me. Anche se è dieci volte più forte, adesso sto vincendo io 3 a 2. Che parla? Peccato che non può entrare nella diretta, altrimenti avrei di cose da dirgli - ha scherzato il tecnico della Spal -. L'ho battuto l'ultima volta al "Totti Stadium", a casa sua".

Di Biagio: "Zitto Totti, a padel perdi sempre"

La curiosità di Vieri però è su chi ha il compagno di squadra più forte: "Gigi, ma tu giochi con Candela che è forte forte", le parole di 'Bobo'. "Ma Francesco è bravo - la replica di Di Biagio -. Lui una volta gioca con Aquilani, e mi hanno battuto, poi altre volte si porta uno bravo perché pensa di vincere... E invece perde". Risate in diretta, davanti a migliaia di visualizzazioni. 

Spazio anche un po' al calcio. "Stiamo controllando tutti i ragazzi ma non è semplice. Speriamo di ricominciare il 4 maggio. Peccato, perchè come abbiamo vinto una partita (contro il Parma, ndr) hanno bloccato tutto!", la battuta del tecnico. Vieri poi gli ha chiesto della condizione fisica di Petagna: "Petagnone mi sembra te, ma fa gol... Bisogna stare attenti sulla forma fisica. Ma sta lavorando bene". 

Roma, speranza Smalling: lo United non lo vuole, ma c'è ancora l'Arsenal


© RIPRODUZIONE RISERVATA