Ilary, compleanno in isolamento. Totti: "Auguri amore mio!"

Pochi festeggiamenti per la show girl, ma tanto affetto da parte del suo Francesco e dei figli
Ilary, compleanno in isolamento. Totti: "Auguri amore mio!"© ANSA
3 min

ROMA - Pochi giorni prima dell'isolamento Ilary si era regalata un viaggio a Parigi per seguire la settimana della moda con due sue amiche. Non sapeva che quella sarebbe stata la sua ultima uscita fino a maggio, né che avrebbe trascorso il suo compleanno senza amici e parenti ma 'soltanto' con la famiglia. Quest'oggi la show girl compie 39 anni, festeggiati con il suo Totti, figli Cristian, Isabel e Chanel.

Una normale giornata ai tempi del Coronavirus, nella villa all'Eur non ci saranno particolari festeggiamenti se non la torta fatta portare da una pasticceria della zona. A tirare un po' su il morale di Ilary ci penserà Francesco, che già questa mattina presto ha pubblicato un video con tante foto di loro due, poi un altro scatto con gli auguri: "Auguri amore mio, buon compleanno”, seguito poi da due cuori. 

E pensare che qualche settimana fa i due erano in procinto di lasciarsi... Naturalmente Totti era ironico quando ha raccontato della possibile rottura per colpa di... Donna Paola. (Leggi qui la notizia)

Totti a Vieri: "Stavo per separarmi da Ilary. Tutta colpa di... Donna Paola"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA