Totti: "Voglio portare Tonali nella mia scuderia. Se è sveglio accetta"

L'ex capitano della Roma in diretta Instagram con Bobo Vieri: "Under è forte, ha il tiro alla Recoba. Può diventare un top player"
Totti: "Voglio portare Tonali nella mia scuderia. Se è sveglio accetta"
3 min

ROMAAltro appuntamento con le dirette Instagram di Francesco Totti che questa volta è stato ospite di Cristian Vieri. Tanti temi affrontati tra i due, con la solita ironia che li contraddistingue. 

Regione, ok agli allenamenti individuali. La Roma: "Grazie per la sensibilità"

Sulla lite tra Totti e Ventola durante un ritiro dell'Under 21.
"Nicola mi chiedeva di dormire insieme... Russava quando dormiva, certo ronfate! Prendevo il dentifricio e glielo mettevo in bocca... Stavamo per discutere sul serio. Lui ha vinto i giochi del meditterraneo... Per lui sono i Mondiali!".

Roma, ecco il piano sicurezza per gli allenamenti

Totti: "Voglio portare Tonali nella mia scuderia"

Sul nuovo lavoro.
"Cerco di trovare giovani forti e promettenti. Tonali? È il più forte di tutti in quel ruolo. Cercherò di prenderlo assolutamente. Se è anche sveglio viene subito! Penso andrà via dal Brescia, ma dipenderà anche da questo mercato... Adesso sto trattando un giocatore argentino, una mezza punta forte forte. È devastante". 

"Roma, i piccoli investitori fanno causa a Pallotta!"

Totti: "Under è un top player"

Su Cengiz Under. 
"Se ne parla pochissimo. Ma è forte fisicamente, è furbo e poi è turco... È bello cattivo. Under è un top: se lui capirà un po' di cose diventerà forte forte. È un giocatore che non si è espresso ai massimi livelli. Devi vedere anche come calcia da fermo, ha un tiro tipo Recoba".

Roma, Pellegrini: "Il calcio deve ripartire. Io non sarò mai come Totti"


© RIPRODUZIONE RISERVATA