Nainggolan, compleanno a Cagliari con la Roma nel cuore. I tifosi: "Torna Radja"

Il Ninja ieri ha spento 32 candeline insieme alle sue bambine. A fine stagione rientrerà all'Inter, ma spera di poter tornare a casa
Nainggolan, compleanno a Cagliari con la Roma nel cuore. I tifosi: "Torna Radja"© ANSA
3 min

ROMA - Una pioggia di messaggi, pubblici e privati, sono arrivati ieri a Radja Nainggolan per il suo compleanno. Tanti giocatori, ex compagni di squadra e amici hanno voluto festeggiare i 32 anni del "Ninja", in isolamento a Cagliari aspettando il via libera per la ripresa del campionato. Amici e calciatori, ma non solo: ieri sui social tantissimi tifosi della Roma hanno festeggiato il belga, sempre rimasto nel cuore per le sue prestazioni nella capitale. Dopo gli auguri, il messaggio dentro ai post è stato sempre lo stesso: "Radja, fai un regalo a noi: torna alla Roma", "Grazie Nainggolan per questo legame con i colori giallorossi, spero tu possa di nuovo vestirli", "Quando finisce il prestito al Cagliari spingi per tornare", e via così. 

Roma, parte la fase 2: i giocatori a Trigoria per le visite mediche

La speranza dei tifosi è mossa dai desideri di Nainggolan, che solamente pochi giorni fa aveva ammesso in una diretta Instagram di essere pronto a tornare a Trigoria: "Senza nulla togliere ai tifosi dell’Inter però se tu mi chiedevi se ero più contento di essere arrivato all’Inter o più triste di aver lasciato la Roma, ti dicevo che ero più triste di essermene andato. Tornerei alla Roma. Se ci fossero i presupposti io tornerei. Ho vissuto anni bellissimi, una piazza che mi vuole bene e a cui io voglio bene e ho dato tutto. Mi manca, la mia porta è aperta". 

Radja ha testato il terreno, in attesa di chiudere la stagione e capire un po' di più sul suo futuro. Antonio Conte non lo vuole all'Inter, il Cagliari lo terrebbe volentieri ma con un aiuto da parte dei nerazzurri per lo stipendio di 4 milioni di euro netti a stagione. E la Roma? In questo momento Petrachi non considera la sua cadidatura, il resoconto dei dirigenti sulla vita extracalcistica spaventa il diesse che è orientato a rinforzare la rosa con giocatori giovani. Ma nel calcio mai dire mai. Basta un niente, magari un prestito con ingaggio tagliato, a riaprire tutti gli scenari. E a far tornare il Ninja a casa. 

Totti, ecco la nuova inquilina: dopo Donna Paola arriva la capra tibetana


© RIPRODUZIONE RISERVATA