Castan: "Nainggolan fumava fuori dagli spogliatoi, ma in campo era fantastico"

Il difensore brasiliano sull’ex compagno di squadra alla Roma: “Faceva quello che gli piaceva e non gli importava di cosa potesse pensare la gente”
Castan: "Nainggolan fumava fuori dagli spogliatoi, ma in campo era fantastico"© bartoletti
2 min

È tornato in Brasile, oggi gioca nel Vasco da Gama, ma non ha mai dimenticato la sua Roma. Leandro Castan torna a parla della sua esperienza in giallorosso e lo fa raccontando alcuni retroscena relativi all’ex compagno di squadra Nainggolan. “Arrivò dal Cagliari e all’epoca sapevo poco di lui - le dichiarazioni del difensore in una diretta Instagram con Goal -. Proprio nella sua prima partita però, lo vidi superare un avversario con grande classe per poi dare il via ad un’azione offensiva e li capii che era un giocatore di calibro importante”. 

Nainggolan, compleanno a Cagliari con la Roma nel cuore. I tifosi: "Torna Radja"

Castan: “Nainggolan e le sigarette”

È un ottimo giocatore, ma sfortunatamente ha avuto a che fare con molte polemiche. Quando era a Roma, lasciava lo spogliatoio per fumare con un assistente, faceva quello che gli piaceva e non gli importava di cosa potesse pensare la gente, ma una poi avrebbe risposto dove conta, ovvero sul campo. È stato fantastico giocare al suo fianco”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA