Zaniolo, sconfitta a Fifa e penitenza in diretta! L'amico rassicura: "Non ha scelto la Juve..."

Il talento giallorosso su Instagram sfida un amico alla playstation. Capitan Dzeko monitora la situazione
Zaniolo, sconfitta a Fifa e penitenza in diretta! L'amico rassicura: "Non ha scelto la Juve..."
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Prima diretta Instagram per Nicolò Zaniolo che questa sera ha deciso di sfidare un amico a Fifa davanti a migliaia di follower. Il talento giallorosso, cappellino rosa girato e gomma da masticare in bocca, ha voluto affrontare l'amico per poi costringerlo a una penitenza in diretta. Alla fine però è stato Nicolò a pagare con ben due penitenze dopo le brucianti sconfitte: l'attaccante ha dovuto cantare in diretta prima la canzone dei Queen "Show must go on", poi quella del campano Niko Pandetta "Nata vota". Tante risate, soprattutto da parte dell'amico in diretta, Gaspare Galasso, noto per essersi infiltrato nel 2016 sul campo di San Siro durante i festeggiamenti della Champions League vinta dal Real Madrid.

Zaniolo ha giocato con il Paris Saint Germain dei fenomeni Neymar, Mbappé e Cavani. "Scegli la Roma, così segni tu", gli ha suggerito l'amico. Ma Nicolò è stato irremovibile decidendo per la squadra francese. Durante la gara è arrivata una telefonata all'amico che era in camera con Zaniolo e lo sosteneva durante la partita: "Nicolò sta giocando con il Psg, contro la Juventus. Non ha scelto lui i bianconeri", ha sottolineato alla persona al telefono, preoccupata probabilmente che una scelta 'azzardata' della squadra avrebbe potuto scatenare polemiche e rumors di mercato

Anche Dzeko spettatore dello show

Il ventenne è andato in diretta social sotto lo sguardo della madre Francesca, ma soprattutto di Edin Dzeko. Curiosità per il bosniaco, ma forse anche senso di responsabilità del capitano giallorosso che ha voluto "monitorare" uno dei più giovani della squadra giallorossa. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA