Roma, Zaniolo show: "Ecco cosa succede a chi alza la cresta con me!"

Il talento giallorosso ieri si è scatenato come probabilmente nessun tifoso l'ha mai visto
Roma, Zaniolo show: "Ecco cosa succede a chi alza la cresta con me!"© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - "Questa è la fine di quelli che alzano troppo la cresta con me". Chissà quante volte Nicolò Zaniolo lo avrà pensato dopo un gol segnato o una partita vinta con la Roma... Quante soddisfazioni si è già preso nella sua breve ma intensa carriera: a partire dalle giovanili, quando non lo facevano giocare con regolarità, fino alla rivincita con la maglia giallorossa anche sull'Inter che non aveva puntato inserendolo come contropartita tecnica per arrivare a Nainggolan. La fortuna della Roma.  

Kean sì, Kean no: la Roma discute

Ieri sera si è preso un'altra rivincita, questa volta sul campo di calcio virtuale. Probabilmente i tifosi giallorossi non avevano mai visto Zaniolo ridere così tanto e di gusto. L'attaccante della Roma se l'è spassata dopo aver battuto il suo amico Gaspare Galasso a Fifa, riscattandosi dopo le tante penitenze che ha dovuto subire nei giorni scorsi. Stavolta Nicolò lo ha battuto nel Clasico: vittoria con il Real Madrid contro il Barça e penitenza... al sugo. 

Perché l'amicoo ha dovuto farsi una doccia utilizzando un insolito shampoo: la passata di pomodoro. Le risate di Zaniolo e dell'amico Antonio hanno contagiato gli oltre tremila spettatori su Instagram, divertiti sia per la visione della partita che del post. "Questa è la fine di quelli che alzano troppo la cresta con me!", ha ribadito all'amico sotto la doccia, pronto a sfidarlo nuovamente nei prossimi giorni rispondere con un'altra penitenza.

Adesso chi vuole la Roma? Le banche sono al lavoro


© RIPRODUZIONE RISERVATA