Roma, altro stop: si ferma anche Fuzato. È il terzo dalla ripresa

Il portiere ha avvertito un fastidio al quadricipite: lo staff medico valuterà il giocatore quotidianamente
Daniel Fuzato - PARTE

Il ragazzo è cresciuto molto, ma per migliorare ha anche bisogno di giocare in partite vere. Partirà in prestito per fare esperienza: già a gennaio era a un passo dal Gil Vicente, ma gli infortuni di Mirante lo hanno bloccato© LAPRESSE
2 min

ROMA - Terzo stop nel giro di una settimana: a Trigoria sono ripresi gli inspiegabili (o forse no) infortuni. Dopo la microfrattura al polso subita da Pau Lopez e l'affaticamento muscolare di Perotti, si è fermato anche Daniel Fuzato. Il terzo portiere della Roma - che nella prossima finestra di mercato lascerà la capitale per giocare con regolarità - ha avvertito un fastidio al quadricipite: le sue condizioni al momento non destano particolari preoccupazioni, ma il ragazzo dovrà restare fermo in attesa di ulteriori controlli. 

Roma, bilancio horror: l'indebitamento arriva a 278,5 milioni

Quel del brasiliano è il terzo stop alla ripresa degli allenamenti individuali a Trigoria: una stagione che si conferma tormentata dagli infrotuni, adesso arrivati a quota 44. "Non mi è mai capitato niente di simile", aveva dichiarato Fonseca durate l'isolamento per l'emergenza Coronavirus. Il tecnico giallorosso non ha mai avuto infatti l'intera rosa a disposizione nei suoi primi mesi in giallorosso. 

Roma, Zaniolo show: "Ecco cosa succede a chi alza la cresta con me!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA