Roma, Nagelsmann su Schick: "Non sarà semplice riscattarlo..."

Il tecnico del Lipsia cauto sul riscatto dell'attaccante, ma solamente per spegnere le voci di mercato e concentrasi sul campo
Roma, Nagelsmann su Schick: "Non sarà semplice riscattarlo..."© EPA
2 min

ROMA - Le parole del tecnico del Lipsia Nagelsmann non hanno messo paura a Petrachi, convinto che alla fine dei giochi il club riscatterà Patrik Schick. "Non sarà semplice riscattare i giocatori in prestito - le parole del tecnico alla Bild -. Dobbiamo prima arrivare tra le prime quattro, anche se penso che ce la faremo, e poi vendere prima di comprare. Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare". Insomma, parole di circostanza per focalizzare l'attenzione sul campo e non sulle notizie di calciomercato. 

Roma, spunta DaGrosa: "Il mio club modello City"

La Roma ha già garantito lo sconto richiesto dal Lipsia per riscattare l'attaccante ceco, autore di due reti nelle ultime due partite giocate. Il club tedesco ha tempo fino al 15 giugno per riscattarlo a 29 milioni di euro, ma alla fine il prezzo si aggirerà sui 25 milioni pagati in un'unica tranche. Una boccata d'ossigeno per le casse giallorosse, un tesoretto per Petrachi che avrà più liquidità da utilizzare nel mercato. 

Smalling: Roma, voglio restare qui


© RIPRODUZIONE RISERVATA