Roma, Petrachi: "Poca cattiveria negli ultimi allenamenti". Domani il futuro di Zaniolo

Il direttore sportivo giallorosso spiegherà quanto la crisi economica e la cessione societaria potranno influire sulle scelte future di mercato
Roma, Petrachi: "Poca cattiveria negli ultimi allenamenti". Domani il futuro di Zaniolo© LAPRESSE
3 min

ROMA - Tante domande sul futuro della Roma, domani Gianluca Petrachi proverà a fare un po' di chiarezza. Domani alle 12.30 il direttore sportivo giallorosso sarà ospite di Sky Sport per la rubrica “Il Calciomercato che verrà”, la serie di interviste di Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio agli uomini di mercato della Serie A. 

Roma, Pedro ha detto sì: prima le cessioni, poi la firma

Il diesse spiegherà quanto la crisi economica e la cessione societaria potranno influire sulle scelte future di mercato.
Tra i temi della puntata, il destino dei "gioielli" giallorossi (Zaniolo e Pellegrini, ma anche Under e Kluivert), la questione prestiti, gli scambi e i rapporti con le altre società e con la piazza di Roma.

Roma, Zaniolo si opera di nuovo: questa volta al naso

Nelle prime anticipazioni dell'intervista Petrachi è stato abbastanza duro con la squadra: "Nei primi giorni di allenamento ho visto grande voglia, cattiveria e concentrazione. Questa ultima settimana li ho visti un po’ così, quindi devo fargli capire che ci stiamo avvicinando al campionato. All’inizio è stato molto bello stare insieme e ritrovarsi. Siamo una famiglia, ma dei figlioli ogni tanto uno ti scappa, uno esce…". Sul mercato invece: "Tutti aspettano, nessuno fa una prima mossa. Anche su giocatori che hanno fatto bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA